Outfits!

 Ed eccoci qui con il nostro primo post di outfits!

Oggi ci siamo divertite a realizzare due tipi di outfits: uno da giorno ed uno pensato per un cocktail tranquillo con le amiche.

Ecco le foto! 

  • Io (Eleonora) ho deciso di dare un “po’” di colore al mio look, ispirata dalla bella giornata estiva di oggi. E’ un look molto semplice, ma allo stesso tempo particolare proprio per i colori spumeggianti sia della maglia che della gonna. Per smorzare un po’ ho deciso di mantenermi neutra, abbinando degli accessori nude.
  • Daily outfit!

    Daily outfit!

                                                     Daily outfit!

Maglia: Bershka

Gonna: Bershka

Borsa:  non ha un marchio vero e proprio, comunque sull’etichetta è indicato “Vera pelle Made in Italy”

Scarpe: Ovyè

  • io (Ylenia), dato che non amo molto vestirmi colorata, ho optato per un look color fango. Per dare luce al tutto ho abbinato accessori in giallo. E’ un look che io, per il mio stile, lo utilizzo per un cocktail, ma in realtà visto che anche questo è molto semplice, può essere utilizzato in varie occasioni (magari anche da giorno con un sandalo al posto dei tacchi).
Out for a cocktail

Out for a cocktail

Out for a cocktail!

Maglia: H&M

Leggings: Jennyfer

Borsa: non ha il marchio

Scarpe: le ho prese in un negozietto qui a Roma, ma non so dirvi altro. 🙂

Bigiotteria: Bijou Brigitte

Rossetto: Rimmel, Kate Moss ed. numero 9

Make-up: Naked di Urban Decay

Ci scusiamo per la qualità delle foto, purtroppo non siamo ancora molto pratiche (e in più lo sfondo è un po’ orrido!) 🙂

Con il tempo speriamo di migliorare. Comunque, speriamo vi sia piaciuto!

Un bacio

Ele&Yle

2 pensieri su “Outfits!

  1. Fighiiii sti due outfit la gonna è carinissima 😀 ottima idea aprire un blog 🙂 poi a Roma evogl a fa foto outfit pure a dicembre 😀 qua fa già nu chiatr -.-“

Rispondi

